Pisa Book in Town

pisabookintown

L’Orsa Minore libri&Mappe, libreria di viaggio, e il suo libraio Nicolò Gaudino, promuovono un’alternativa, o meglio, un valore aggiunto, al Pisa Book Festival 2014 e propongono un “Festival off”, patrocinato dal comune di Pisa, che si dirama per le strade della città: Pisa Book in Town, libri in città. Ed è subito notizia!

Esercizi commerciali, caffè letterari, un fioraio, un’erboristeria, ristoranti, birrerie e persino una tappezzeria (per un totale di nove) diventano insoliti (quasi tutti) depositi di letture ad alta voce assieme ai soci LaAV, lettura bendate (di che si tratta sono curiosa!), letture culinarie, presentazioni di libri, idee e cosine buone da gustare e da bere. Una delizia per tutti i sensi!IMG-20141105-WA0002

L’iniziativa parte venerdì 7 con una lettura (qui il programma completo) e si conclude domenica 9 con una cena con le ricette e letture speciali: La cucina è una bricconcella. Ricettario per posta di Artusi Pellegrino, L’Orma Editore, presso la trattoria S. Omobono.

 


Simona Comi
The Author

Simona Comi

Editor, docente di lingua.

Comments

Leave a Reply