Foulard letterari

foulard letterari grammateca

Di Simona Comi.

A proposito di narrazioni avvolgenti, arrivano direttamente dalla Thailandia i grandi classici della narrativa stampati su un morbido tessuto di chiffon. I foulard letterari nascono da un’idea di Scarf Designs e sono un indispensabile accessorio bookish per tutti gli amanti dei libri.

Da annodare alla borsa, al collo o al girovita, da stendere su una soffice spiaggia al tramonto o da appendendere in salotto, i foulard letterari faranno parte in brevissimo tempo della nostra quotidianità.

I titoli disponibili sono moltissimi tra cui Alice’s Adventures in Wonderland, Harry Potter, Il grande Gatsby, Orgoglio e pregiudizio… a colori, in bianco e nero o di un pallido color ocra. Considerando che si tratta di oggetti destinati ad essere un must have di tendenza, il prezzo dei foulard letterari è dopotutto ragionevole, ovvero circa 26,00 euro più spese di spedizione.

Questa è proprio una di quelle cose che avrei tanto voluto fosse venuta in mente a me, ma visto che le cose sono andate (ahimé!) diversamente, e considerando che sono una felice vittima del mercato letterario, aspetto trepidante che qualcuno mi regali uno di questo foulard.


Simona Comi
The Author

Simona Comi

Editor, docente di lingua.

Comments

Leave a Reply