Buon compleanno Gramma-teca!

buon-compleanno-gramma-teca

Il nostro amato pesce a righe continua a crescere ed è arrivato al suo secondo compleanno!

Il 15 di aprile (e non poteva essere mese diverso da questo!) festeggeremo la nascita di un progetto nato due anni fa in mezzo a tante parole e ad una tazza di tè.
Gramma-teca è la nostra passione per la letteratura e per le lingue, è la forza di credere nel potere delle parole, è il coraggio di pensare che di un amore si possa vivere (dell’amore per i libri naturalmente!).

Crediamo anche che i compleanni vadano festeggiati e condivisi perciò il Gramma-team ha pensato ad un mese ricco di opportunità per i seguaci del pesce a righe:

  • dal 10 al 14 aprile sarà possibile inviare una mail con la propria citazione preferita, il libro da cui è tratta e nome e cognome a info@grammateca.it. Le due citazioni che ci colpiranno di più riceveranno in regalo una un Gramma-libro da colorare e l’altra la Gramma-borsa “I might read until I feel better“;

  • ogni prodotto del nostro Gramma-shop sarà scontato del 30% per l’intero mese di aprile;

  • dal 15 di aprile, giorno del Gramma-compleanno, sarà disponibile in download gratuito, sempre dalla nostra pagina GADGETS, due cartoline di Buon Compleanno da stampare, colorare, regalare o incorniciare!

buon-compleanno-gramma-teca

Per celebrare questi due anni di idee, incontri, likes, letture, chilometri e chilometriche email abbiamo deciso di premiare i lettori e la lettura e di ringraziarti per credere nel nostro progetto, per condividere le nostre passioni, per seguirci e per far parte anche tu del nostro team!


Simona Comi
The Author

Simona Comi

Editor, docente di lingua.

Comments

Leave a Reply